È verso la fine degli anni ‘70 che in un piccolo prefabbricato inizia, come piccola realtà a conduzione familiare, l’attività dell’allora Verona Eligio & C. S.n.c. in qualità di produttore ed installatore nel settore della segnaletica stradale.
La svolta avviene prima nel 1986, quando l’azienda si stabilisce nella zona artigianale di Buja in provincia di Udine, e successivamente nella seconda metà degli anni ‘90 con la trasformazione in S.r.l.
L’azienda si amplia, sia per superficie che per numero di addetti, consolidando la propria capacità produttiva ed evolvendosi, ad oggi, in azienda capace di coprire tutto il territorio nazionale collaborando con le principali amministrazioni ed aziende sia a livello nazionale che locale.
L’impresa Verona S.r.l. è oggi una realtà consolidata con un insediamento di proprietà che si sviluppa su un'area di circa 2000 mq. ubicata nella zona artigianale di Buja (UD), e dispone, oltre che di un organizzato laboratorio interno di produzione, di un annesso e ben attrezzato magazzino che permette la totale e rapida autonomia nell’evasione di ordini e richieste varie.
Per soddisfare tutte le esigenze di posa in opera ed esecuzione la Verona S.r.l. dispone di tutta l’attrezzatura e dei mezzi necessari per la realizzazione dei lavori di segnaletica stradale orizzontale e verticale, nonché di un adeguato staff composto da impiegati tecnici, impiegati amministrativi ed operai qualificati.